DOVE VEDERE BELGIO-SLOVACCHIA - EURO2024 sta per entrare nel vivo. Ogni nazione si prepara a sostenere i propri beniamini in un cammino lungo e complicato, che l'ultima volta ha visto trionfare proprio la nostra Nazionale. Belgio-Slovacchia è il primo match per le due squadre del gruppo E, che si fronteggeranno alle ore 18:00 del 17 giugno alla Francoforte Arena, in Germania. Le due squadre entrano in questa competizione con ambizioni diverse, così come diverso è il tasso tecnico che divide i giocatori delle due formazioni. Nonostante ciò, in queste competizioni, mai nulla è da dare per scontato: anche Belgio-Slovacchia promette di farci divertire.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Il Belgio arriva a questa competizione con due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro partite di preparazione ad Euro 2024. La nazionale belga ha cambiato guida tecnica, oltre ad aver lasciato a casa un giocatore di altissimo livello come Courtois. L'epoca d'oro per loro sembra essere finita, anche se la squadra ha ancora un livello tecnico decisamente alto e potrà dire la sua, nonostante ci siano formazioni più attrezzate, nel corso della competizione.
La Slovacchia invece ha vinto tre delle ultime quattro partite in preparazione a questa competizione. Una buona preparazione e un approccio intelligente alla partita potrebbero portarli all'impresa. Per Belgio-Slovacchia, teoricamente, gli uomini di Tedesco partono da un punto di favore, vista la differenza tra le due rose. Nonostante ciò, non devono sottovalutare gli avversari.
DOVE VEDERE BELGIO-SLOVACCHIA IN TV E STREAMING
La partita Belgio-Slovacchia in programma lunedì 17 giugno, alle ore 18:00, si potrà vedere su Sky Sport, ma anche su NowTv e su RaiPlay. Per quanto riguarda lo streaming, si potrà visionare questa partita sui supporti digitali di ogni canale di comunicazione adiacente.