DOVE VEDERE BOLOGNA-SALERNITANA IN TV E STREAMING – La Serie A non si ferma nemmeno per pasquetta, quando fra una grigliata e l’altra gli appassionati di calcio potranno godere di ben cinque partite. Apre le danze alle ore 12:30 la sfida fra Bologna e Salernitana. Ecco tutte le informazioni sulla partita.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Il Bologna dei miracoli di Thiago Motta si presenta alla sfida da quarto in classifica, tallonato dalla Roma in netta ripresa dopo l’arrivo di De Rossi. Per gli emiliani vitale fare risultato in casa per allungare sui giallorossi e per consolidare il piazzamento europeo. L’allenatore italobrasiliano sarà tuttavia costretto a rinunciare al pilastro difensivo Calafiori e a Saelemaekers. Ma la maggiore fonte di preoccupazione per i felsinei è rappresentata da Joshua Zirkzee, già out ad Empoli e probabile assente anche contro la Salernitana.
I campani vengono invece da un periodo tuttaltro che felice. La Salernitana torna infatti dalla pausa nazionali da ultima in classifica e fresca del terzo cambio in panchina stagionale. Per Colantuono è ora obbligatorio tentare di salvare il salvabile in una stagione tragica per i granata.
DOVE VEDERE BOLOHGNA-SALERNITANA IN TV E STREAMING
La sfida tra Bologna e Salernitana sarà disponibile in esclusiva su DAZN. La partita sarà visibile in diretta televisiva al canale di riferimento o, in alternativa, in diretta streaming sull’app ufficiale o sulla pagina web di DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-ROMA
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Kristiansen, Lucumì, Beukema, De Silvestri; Freuler; Ndoye, Fabbian, Ferguson, Orsolini; Odgaard. All. Thiago Motta
SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Bradaric, Pirola, Manolas, Zanoli; Basic, Maggiore, Coulibaly; Kastanos, Candreva; Tchaouna. All. Colantuono