Dove vedere Brighton-Fulham in tv e streaming

single

DOVE VEDERE BRIGHTON-FULHAM IN TV E STREAMING – Archiviato il terzo turno delle coppe europee, quest’oggi sono già ripartiti i top campionati. Tra le squadre che sono state impegnate in Europa League c’è il Brighton di De Zerbi, che domenica pomeriggio alle 15:00 sfiderà il Fulham.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Brighton non è in un ottimo periodo di forma. I Seagulls, che hanno vinto l’ultima gara in Europa League contro l’Ajax per 2-0, non vincono in campionato dalla sfida contro il Bournemouth del 24 settembre. In Premier League il Brighton allenato da Roberto De Zerbi ha totalizzato da allora un pareggio – contro il Liverpool – e due sconfitte – contro Aston Villa e Manchester City. Al momento i biancoazzurri hanno 16 punti e occupano il settimo posto in classifica.

Il Fulham, invece, finora non ha mai avuto un rendimento lineare. I Cotaggers nelle ultime 4 partite hanno ottenuto una vittoria – contro lo Sheffield – un pareggio – contro il Crystal Palace – e due sconfitte – contro Chelsea e Tottenham. Gli uomini di Marco Silva non vincono in trasferta dalla prima giornata di campionato contro l’Everton, partita in cui è arrivato un successo di misura per 1-0. Al momento il Fulham ha 11 punti ed è al tredicesimo posto in classifica a pari punti con i Wolves.

DOVE VEDERE BRIGHTON-FULHAM IN TV E STREAMING

Brighton e Fulham si sfideranno domenica pomeriggio alle 15:00 all’American Express Community Stadium. In tv il match sarà visibile su Sky Sport al canale 257, mentre in streaming la partita si potrà seguire su Sky GO e su NOW.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRIGHTON-FULHAM

BRIGHTON (4-2-3-1): Steele; Veltman, Dunk, Igor, March; Gross, Milner; Mitoma, Ferguson, Adingra; Joao Pedro. All. Roberto De Zerbi

FULHAM (4-2-3-1): Leno; Castagne, Bassey, Ream, Robinson; Lukic, Palinha; Willian, Pereira, Cordova-Reid; Carlos Vinicius. All. Marco Silva