DOVE VEDERE CAGLIARI-PARMA IN TV E STREAMING – Sabato 3 dicembre ritorna la Serie B, e lo fa con un match tra due ex conoscenze storiche del massimo campionato italiano. Alle ore 18, infatti, si affronteranno Cagliari e Parma, entrambe per un posto in zona playoff. I ducali al momento si trovano dentro, forti dei loro 22 punti, mentre i sardi inseguono leggermente fuori con 18 punti.
La squadra di Fabio Liverani viene da 4 pareggi consecutivi, ottenuti contro Reggina, Sudtirol, Pisa e Frosinone. Proprio il mister dei rossoblu, inoltre, sarà il grande ex della gara, dopo aver guidato il Parma nella stagione 2020-21, quando arrivò l’esonero e, poi, la retrocessione.
I crociati, invece, recentemente hanno affrontato un periodo decisamente più altalenante. Nelle ultime sei gare, infatti, sono arrivate tre vittorie e tre sconfitte, alternandosi rispettivamente di giornata in giornata. Tra l’altro, domenica alle ore 15.00 si affronteranno Brescia e Reggina, che occupano il quarto e il secondo posto in classifica.
DOVE VEDERE CAGLIARI-PARMA IN TV E STREAMING
Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18.00 di sabato 3 dicembre. Cagliari-Parma sarà trasmessa su DAZN, che accoglierà l’incontro con un ampio prepartita. Per guardare la partita su una TV, occorrerà disporre di una Smart TV che possa supportare lo streaming sempre tramite DAZN, oppure una console che a sua volta supporti la connessione Internet, o anche il decoder Sky Q. In alternativa sarà possibile guardare la partita in streaming: basterà accedere con il proprio account su un dispositivo mobile (smartphone, tablet o pc) sul sito di DAZN e selezionare l’evento. La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.
Inoltre, la partita sarà visibile anche su Sky, più precisamente su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 251).
PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Di Pardo, Capradossi, Obert, Carboni; Nandez, Viola, Rog; Mancosu; Luvumbo, Lapadula. (all. Liverani)
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Estévez, Vázquez; Man, Bernabé, Mihaila; Inglese. (all. Pecchia)