Dove vedere Chelsea-Brighton in tv e streaming

single

DOVE VEDERE CHELSEA-BRIGHTON IN TV E STREAMING – Domani, 3 dicembre 2023 alle 15:00 allo Stamford Bridge andrà in scena Chelsea-Brighton, sfida valida per la quattordicesima giornata di Premier League. Le due squadre si sfideranno per la seconda volta in stagione, dopo il match disputato lo scorso 27 settembre in EFL Cup, vinto dai Blues grazie a un gol di Nicolas Jackson.

COME ARRIVANO LE SQUADRE

DOVE VEDERE CHELSEA-BRIGHTON IN TV E STREAMING – Il Chelsea non è ancora riuscito a trovare continuità né nei risultati né nelle prestazioni, alternandone partite strabilianti a gare pessime. Basti pensare che è riuscito a fermare il Manchester City, pareggiandoci 4-4, perdendo, poi, per 4-1 il match successivo contro il Newcastle. L’unica costante in questa stagione è la difesa, la quale non è ancora solida: i londinesi hanno subito ben venti goal in tredici partite di Premier League. Inoltre i Blues, pur non avendo coppe europee in cui disperdere energie, non sono riusciti a concentrarsi a pieno sul campionato. Questi si trovano al decimo posto in classifica con appena sedici punti all’attivo in tredici giornate. A concludere questa serie di dati preoccupanti per il Chelsea di Pochettino si aggiunge la carenza di vittorie casalinghe. Infatti i londinesi non vinconoStamford Bridge in Premier League dal 25 agosto, quando hanno sconfitto il Luton con un netto 3-0.

DOVE VEDERE CHELSEA-BRIGHTON IN TV E STREAMING – Il Brighton, invece, arriva al match con il morale al massimo dopo aver ottenuto la qualificazione per i playoff di Europa League: si tratta di un traguardo incredibile, poichè raggiunto per la prima volta nella propria storia. La squadra di De Zerbi ha infatti battuto l’AEK Atene fuoricasa per 1-0 grazie a un gol di Joao Pedro su rigore al 55′. Attualmente ottavi in Premier League a quota 22 punti, i Seagulls arrivano da una convincente vittoria per 3-2 contro il Nottingham Forest, giunta dopo tre pareggi consecutivi per 1-1 in campionato. Questa serie consente al Brighton di essere imbattuto da quasi un mese, quando il Manchester City ha avuto la meglio all’Etihad Stadium lo scorso 21 ottobre 2023 con il punteggio di 2-1.

DOVE VEDERE CHELSEA-BRIGHTON IN TV E STREAMING

Chelsea-Brighton andrà in onda su Sky Sport Football, canale 202 di Sky, a partire dalle 15:00 di domenica 3 dicembre. Il match sarà visibile anche online, tramite le piattaforme Sky GO NOW.

DOVE VEDERE CHELSEA-BRIGHTON IN TV E STREAMING – PROBABILI FORMAZIONI

Chelsea (4-3-3): Sanchez; Colwill, Thiago Silva, Disasi, Chilwell; Gallagher, E. Fernandez, Caicedo; Mudryk, Jackson, Sterling. Allenatore: Pochettino.
Brighton (4-2-3-1): Steele; Veltman, Van Hecke, Dunk, Lamptey; Gross, Dahoud; March, Lallana, Mitoma; Ferguson. Allenatore: De Zerbi.

MatteoM
Scritto da

Matteo Sassi