Dove vedere Cremonese-Crotone in tv e streaming

single

DOVE VEDERE CREMONESE-CROTONE IN TV E STREAMING – In attesa dell’inizio di Serie A e Serie B, continuano i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Domani, infatti, scenderanno in campo alle 17:45 Cremonese e Crotone, che avranno davanti a sé il loro primo impegno stagionale.

CREMONESE-CROTONE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Dopo una stagione negativa in A, la Cremonese ripartirà dal campionato cadetto. Alla prima giornata, in programma il 19 agosto, i grigiorossi affronteranno il Catanzaro in casa, per poi giocare contro Bari, Ternana e Samp prima della sosta. Nonostante la retrocessione, il club ha deciso di proseguire con Davide Ballardini, il cui obiettivo sarà quello di riconquistare la A. Rispetto alla passata stagione, la squadra ha cambiato diversi interpreti, a cominciare dagli addii di Dessers e Chiriches. Il primo è stato venduto al Rangers, mentre il secondo è passato al FCSB a parametro zero. In entrata, invece, sono entrati due giocatori di grande status come Franco Vàsquez e Andrea Bertolacci.

Per il Crotone è alle porte il secondo anno consecutivo in Serie C dopo essere stato eliminato ai playoff dal Foggia lo scorso giugno. Arrivato a febbraio, mister Lamberto Zauli sarà richiamato a ritentare il salto di categoria. Il Crotone, infatti, ha vissuto una brutta discesa negli ultimi anni, visto che nella stagione 2020-2021 si trovava addirittura in Serie A. Nell’anno successivo, però, il club calabro non è riuscito a confermarsi in B, finendo per scendere da due anni a questa parte in Lega Pro.

CREMONESE-CROTONE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La sfida tra Cremonese e Crotone andrà in scena domani, lunedì 14 agosto, alle ore 17:45. Il match sarà disponibile in tv sulle reti Mediaset sul canale 20 del Digitale Terrestre. Inoltre, la visione sarà disponibile anche attraverso la diretta streaming su Mediaset Infinity. La vincente tra le due squadre dovrà affrontare il Cittadella, che ieri pomeriggio ha avuto la meglio sull’Empoli.

 

 

FrancescoF
Scritto da

Francesco Davì