Dove vedere Cremonese-Juventus in TV e streaming

single

DOVE VEDERE CREMONESE-JUVENTUS IN TV E STREAMING – Il conto alla rovescia sta per terminare! Ancora poche ore e la Serie A riaprirà definitivamente i battenti dopo la lunga sosta per i Mondiali. Dopo quasi due mesi di stop, si ripartirà dalla sedicesima giornata. Tra i match di questo turno ci sarà Cremonese-Juventus: il fischio d’inizio è previsto per le 18:30 di mercoledì 4 Gennaio.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

La Cremonese, che attualmente occupa la diciottesima posizione in classifica, sta vivendo un ritorno in Serie A molto complicato, con soli 7 punti conquistati e ancora nessuna vittoria. Per puntare alla salvezza, dunque, la formazione grigiorossa dovrà invertire la rotta e fare meglio rispetto a quanto messo in atto fino ad ora.

La Juventus, invece, si trova al terzo posto con 31 punti, ma non ha vissuto certamente un periodo semplice negli scorsi mesi. Nelle ultime partite di campionato, però, la  Vecchia Signora ha mandato segnali di ripresa, mettendo a segno sei vittorie consecutive senza subire gol. Dalla compagine bianconera, dunque, ci si aspetta un grande ritorno.

DOVE VEDERE CREMONESE-JUVENTUS IN TV E STREAMING

Il match tra Cremonese e Juventus, valevole per la 16ª giornata di Serie A, verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Per gli abbonati a Sky, sarà possibile seguire il match sul canale 214, attraverso l’attivazione di “Zona Dazn”.

PROBABILI FORMAZIONI

La Cremonese dovrebbe scendere in campo con un equilibrato 3-5-2. Mister Alvini avrà a disposizione tutta la squadra, eccezion fatta per Vlad Chriches, alle prese con un infortunio muscolare che lo ha costretto a saltare già 10 partite.

Schieramento speculare anche per la formazione di mister Massimiliano Allegri. Ancora indisponibili per infortunio Bonucci, Cuadrado, Kaio Jorge, Pogba e Vlahovic. Non saranno della partita nemmeno Di Maria e Paredes, ancora in vacanza dopo la vittoria del Mondiale. Di seguito vi proponiamo le probabili formazioni di Cremonese-Juventus.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Meité, Ascacibar, Pickel, Valeri; Dessers, Okereke. Allenatore: Massimiliano Alvini.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri.