DOVE VEDERE CRYSTAL PALACE-MAN UTD IN TV E STREAMING – Il Crystal Palace ospiterà il Manchester United di Ten Hag nel recupero della settima giornata di Premier League, con la squadra di capitan Bruno Fernandes che dopo la vittoria nel derby di Manchester contro il City ha certificato il proprio momento di forma. I Red Devils hanno accorciato tantissimo il divario che li separava dalle prime della classifica, e ora il secondo posto occupato proprio dai Citizens dista solo un punto. Il Crystal Palace proverà a fare la sua partita per continuare ad accumulare punti e proseguire la corsa salvezza, che al momento vede il club di Londra relativamente distante e tranquillo a quota 22 punti, a +7 dal West Ham e con una partita in meno. Il match avrà inizio alle 21:00 di mercoledì 18 gennaio nella cornice del Selhurst Stadium, teatro delle partite casalinghe del Palace.
Crystal Palace che proverà a replicare la prestazione contro il Chelsea, che ha dovuto sudare parecchio per riuscire a strappare l’1-0 grazie ad Havertz ma anche per merito delle parate di un super Kepa. Ma lo United non può lasciarsi sfuggire l’occasione di allungare sul Tottenham quinto, sfruttando la partita in meno rispetto agli Spurs e la sconfitta nel North London Derby contro l’Arsenal di Arteta.
DOVE VEDERE CRYSTAL PALACE-MAN UTD IN TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, unica emittente italiana ad aver acquistato i diritti della Premier League. Potrà dunque essere vista da chi ha un abbonamento Sky, su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Sarà inoltre possibile seguire il contenuto in streaming sulle app/piattaforme di Sky Go e Now TV.
PROBABILI FORMAZIONI CRYSTAL PALACE-MAN UTD
CRYSTAL PALACE (4-2-3-1): Guaita; Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell; Doucoure, Schlupp; Ayew, Oliseh, Eze; Zaha. All.: Vieira.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Shaw, Malacia; Casemiro, Fred; Fernandes, Eriksen, Rashford: Martial. All.: ten Hag.