Dove vedere Fiorentina-Monza in tv e streaming

single

DOVE VEDERE FIORENTINA-MONZA IN TV E STREAMING - Fiorentina-Monza è l'ultima sfida della 36ª giornata di Serie A, in programma per lunedì 13 maggio 2024 alle ore 20:45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. La partita si preannuncia ricca di emozioni, con i viola galvanizzati dalla finale di Conference League raggiunta mercoledì scorso e in cerca di punti per l'Europa. Mentre il Monza vuole ritrovare la vittoria dopo un periodo di flessione e risultati poco positivi.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

La Fiorentina è reduce da una sconfitta per 2-1 in casa del Verona nell'ultima giornata di Serie A. La squadra di Vincenzo Italiano si trova attualmente al nono posto in classifica, con 50 punti e punta a un posto in Europa League. Tuttavia, nell'ultimo match giocato, i viola hanno raggiunto la finale di Conference League: affronteranno l'Olympiakos ad Atene il 29 maggio. Per la sfida contro il Monza, Italiano dovrebbe far ruotare un po' la rosa a disposizione, dando spazio a qualche giocatore meno utilizzato, in vista proprio del recente impegno europeo.

Il Monza ha pareggiato 2-2 tra le mura di casa dell'U-Power Stadium, contro la Lazio, nell'ultima giornata di Serie A. La squadra di Raffaele Palladino si trova all'undicesimo posto in classifica, con 45 punti, e ha raggiunto la salvezza con diverse giornate d'anticipo. I brianzoli stanno chiudendo la loro seconda stagione in Serie A con un rendimento più che positivo, confermando il calcio divertente e spettacolare visto lo scorso anno. Pochi cambi, per Palladino, rispetto alla formazione che ha pareggiato contro la Lazio.

In generale, la Fiorentina parte come favorita per la sfida contro il Monza, ma i brianzoli hanno dimostrato di potersela giocare con chiunque e non si presenteranno al Franchi come vittime sacrificali.

DOVE VEDERE FIORENTINA-MONZA IN TV E STREAMING

La partita può essere vista regolarmente su DAZN, che detiene i diritti di tutte le partite della stagione di Serie A. L'app di DAZN è disponibile su smart TV, console di gioco (PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S), smartphone, tablet e Fire TV Stick. Oltre che su Sky Q e Timvision Box (serve comunque un abbonamento DAZN attivo.

Ma la partita del Franchi sarà visibile anche su Sky, che offre ogni giornata tre partite in coesclusiva. In questo caso, sarà visibile in TV sui canali SKY, oppure in streaming sull'app Sky Go e su NOW.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-MONZA

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Barak, Ikoné; Belotti. All. Italiano

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marì, Kyriakopoulos; Gagliardini, Bondo; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric. All. Palladino