DOVE VEDERE GENOA-MILAN IN TV E STREAMING – Sabato 7 ottobre alle ore 20,45, al ”Marassi” di Genova si affronteranno i neo-promossi rossoblù allenati proprio dall’ex rossonero Alberto Gilardino, e il Milan di Stefano Pioli che vuole continuare la striscia positiva in campionato e tenere il passo dei cugini nerazzurri in vetta al campionato.
Il Grifone viene dal pareggio ottenuto in terra friulana contro l’Udinese di Sottil in seguito alla doppietta dell’islandese Albert Gudmundsson; il Diavolo viene dal secondo pareggio di fila europeo contro il Borussia Dortmund, e vuole chiudere al meglio in Serie A Tim prima della 2a sosta per le nazionali. Vediamo dove vedere Genoa-Milan in tv e streaming.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Come detto, i padroni di casa vengono dal pareggio 2-2 ottenuto in trasferta, nel turno ancora prima avevano battuto in casa la Roma di Mourinho per 4-1.
4-4-2 per Gilardino che presenta Martinez in porta; in difesa ci saranno De Winter, Bani, Dragusin e Vasquez. A centrocampo Frendrup e Kutlu, con Thorsby e Martin. Tandem d’attacco composto da Gudmundsson e Puscas.
Il Diavolo è reduce dal pareggio esterno in terra tedesca contro il Dortmund; Pioli schiererà comunque il suo 4-3-3 con Maignan in porta. In difesa possibile rotazione con Florenzi sulla destra e Kjaer in mezzo, Tomori l’altro centrale e Theo Hernandez sulla sinistra. Scelte obbligate, invece, a centrocampo dove ci saranno Musah e Adli, ballottaggio per il ruolo di mezz’ala tra Pobega e Reijnders.
In attacco può riposare Pulisic per Chukwueze, con Giroud e Leao a completare il tridente offensivo.
DOVE VEDERE GENOA-MILAN IN TV E STREAMING
Genoa-Milan sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20.30.
PROBABILI FORMAZIONI
GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Vasquez; Frendrup, Kutlu, Thorsby, Martin; Gudmundsson, Puscas. All. A. Gilardino
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Musah, Pobega; Leao, Giroud, Chukwueze. All. Stefano Pioli