DOVE VEDERE INTER-EMPOLI IN TV E STREAMING – Lunedì sera alle ore 20:45 si giocherà Inter-Empoli allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. La partita sarà valida per la 19ª giornata di Serie A.
STATUS DELLE DUE SQUADRE
L’Inter ha cominciato bene il suo 2023, realizzano 7 punti dei 9 disponibili, vincendo con Napoli e Hellas Verona, entrambe le volte per 1-0. Non è andata oltre al pareggio invece a Monza, in una partita tumultuosa finita 2-2, su cui i nerazzurri hanno avuto molto da ridire per il gol annullato ad Acerbi sul possibile 1-3. Andando più indietro nel tempo, l’Inter non perde dallo scontro con la Juve di inizio novembre. Da lì in poi 4 vittorie su 5. Con la penalizzazione della Juventus, al momento l’Inter è al terzo posto in classifica, a solo una distanza dal Milan, ma a ben 10 punti dalla vetta, occupata dal Napoli.
Anche l’Empoli non ha cominciato male l’anno. Non bene come l’Inter, però anche i toscani non hanno ancora perso nel 2023. Prima il pareggio a Udine, poi quello in rimonta per 2-2 all’Olimpico contro la Lazio, infine la vittoria di misura contro la Sampdoria. Quest’ultima è stata una partita che ha avuto le sue polemiche, con il gol annullato dal VAR al 99′. Alla fine però l’ha spuntata l’Empoli con la firma Tyronne Ebuehi, al suo primo gol in Serie A. L’Empoli al momento è decima in classifica a 22 punti, insieme a Bologna e Juventus.
DOVE VEDERE INTER-EMPOLI IN TV E STREAMING
Il match tra Inter ed Empoli, valido per la 19ª giornata di Serie A, in programma lunedì 23 gennaio alle ore 20:45, verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Sarà possibile vedere la partita su Smart Tv o anche su altri accessori come Google Chromecast, Amazon Fire Stick o TIMVision Box.
PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.
EMPOLI (4-3-3): Vicario; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Haas, Bandinelli; Baldanzi, Satriano, Caputo.