Dove vedere Inter-Torino in tv e streaming

single

DOVE VEDERE INTER-TORINO IN TV E STREAMING – Dopo la brutta sconfitta da parte dei nerazzurri in Champions League contro il Bayern Monaco, è ora di tornare a respirare aria di Serie A. Sabato 10 settembre alle ore 18:30, allo Stadio San Siro di Milano, andrà in scena il match tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Torino di Ivan Juric.

COME CI ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Inter e Torino arrivano al match di sabato sera in maniera totalmente opposta. L’Inter è reduce di varie sconfitte una dietro l’altra: il Bayern in Champions e il Milan e la Lazio in campionato. I ragazzi di Simone Inzaghi, però, sicuramente, non si daranno per persi e cercheranno di ritrovare la fiducia anche grazie alle giocate di Lautaro Martinez e Nicolò Barella.

Il Torino invece è reduce di un ottimo avvio di campionato, pur sempre ricordando che al contrario dei nerazzurri non disputa le coppe europee. In queste prime giornate di Serie A sono da evidenziare il grande avvio da parte di Nikola Vlasic, acquisto molto voluto da Ivan Juric e da un inizio tutt’altro che negativo da parte di Sanabria, che si sta sempre di più guadagnando il posto da titolare nell’XI granata.

DOVE VEDERE INTER-TORINO IN TV E STREAMING

Inter-Torino è il secondo match della quinta giornata del campionato di Serie A Tim e sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. La telecronaca dell’evento sarà affidata a Stefano Borghi, con Massimo Ambrosini come commento tecnico.

La partita potrà essere vista solo da chi ha un account DAZN e disponga di Android TV, Apple TV, Google Chromecast, Smart Tv, TIMVISION Box. Inoltre il contenuto, sempre per chi è in possesso di un abbonamento, è visibile su Amazon Fire TV, Amazon Fire TV Stick, Playstation 5, PlayStation 4 Pro, Xbox One, One S, Xbox One X, Xbox Series X | S. Inoltre la Serie A torna visibile su Sky con un abbonamento aggiuntivo oltre a quello di DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Darmian; Lautaro Martinez, Dzeko. All: Simone Inzaghi

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Ricardo Rodríguez; Aina, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All: Ivan Juric