Dove vedere Inter-Viktoria Plzen in tv e streaming

single

DOVE VEDERE INTER – VIKRORIA PLZEN IN TV E STREAMING – Dopo aver quasi compiuto un’impresa in terra spagnola, l’Inter di Simone Inzaghi è pronto a giocarsi il tutto per tutto nelle ultime due partite del gruppo C di Champions League. Girone che vede in questo momento i nerazzurri secondi in classifica con 7 punti, a 5 distanze dalla capolista Bayern. Dietro la squadra meneghina ci sono invece il Barcellona, a 4 punti, ed il Viktoria Plzen, prossimo avversario dell’Inter, a 0 punti. Il primo step verso la conquista della fase ad eliminazione diretta sarà proprio il match contro i cechi, che andrà in onda domani, mercoledì 26 ottobre 2022, alle ore 18:45.

COSA DEVE FARE L’INTER PER QUALIFICARSI

Il match di domani sera è di importanza vitale per l’Inter, che vincendo contro il Viktoria Plzen a San Siro staccherebbe con un turno di anticipo il pass per gli ottavi di finale, evitando di giocarsi il tutto per tutto a Monaco. Avendo 3 lunghezze di vantaggio sui blaugrana, la squadra di Simone Inzaghi riuscirebbe a garantirsi la qualificazione in ogni caso grazie agli scontri diretti. Infatti, anche se il Barcellona dovesse vincere entrambi i match ed eguagliare i nerazzurri a 10 punti, la vittoria a San Siro ed il pareggio in terra catalana sarebbero sufficienti alla squadra di Simone Inzaghi per rimanere al secondo posto in classifica e relegare la squadra di Xavi all’Europa League.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Inter – Viktoria Plzen sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video e sarà visibile quindi solamente in streaming, sul loro sito web o app, o tramite smart tv. La telecronaca del match sarà affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Come sempre, seguirà anche un post partita ricco di ospiti e collegamenti. La visione sarà gratuita per tutti gli abbonati al servizio Prime di Amazon, mentre per i non abbonati sarà sufficiente sottoscrivere un abbonamento mensile al costo di 3,99 euro o sfruttare, per chi non lo abbia ancora fatto, la prova gratuita che Amazon mette a disposizione dei suoi clienti.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni di Inter – Viktoria Plzen:

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzaghi

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Tijani, Jemelka; Kalvach, Bucha; Kopic, Vlkanova, Mosquera; Chory. All. Bilek

SalvatoreS