Dove vedere Juve-Alessandria in tv e streaming

single

DOVE VEDERE JUVE ALESSANDRIA – La Juventus domani mattina affronterà l’ultimo test amichevole prima dell’inizio del campionato, alle ore 10:30. Più che un’amichevole, si tratta di un allenamento congiunto, che avrà luogo nel centro sportivo bianconero e l’avversario sarà l’Alessandria, club che milita in Serie C.

I bianconeri debutteranno in campionato la prossima domenica sera alle 20:45 contro l’Udinese. Max Allegri conta che i suoi ragazzi possano arrivare già ad un ottimo stato di forma alla prima partita in Serie A della stagione 2023/24. Prima della gara in Friuli, la Vecchia Signora dovrà affrontare l’Alessandria in questa sorta di allenamento congiunto.

L’Alessandria è un club che milita in Serie C, nel girone B. Nell’ultima stagione i piemontesi stavano per rischiare la retrocessione, finendo al 17esimo posto in campionato che implica il raggiungimento dei play out. Nella doppia sfida contro il San Donato, l’Alessandria riesce a restare in Serie C.

La Juventus in queste amichevoli ha dimostrato di essere una realtà in netta crescita. Vittoria ai rigori contro il Milan e battuto nei tempi regolamentari anche il Real Madrid. Unico intoppo: un pareggio per 0-0 contro l’Atalanta. Tra le sorprese della nuova stagione c’è sicuramente Timothy Weah, a segno nell’amichevole in famiglia contro la Juventus Next Gen, che ha dimostrato la sua velocità esplosiva e le sue capacità tecniche. L’ex Lille potrebbe rivelarsi l’uomo giusto per sostituire Juan Cuadrado, partito alla volta di Milano.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA JUVENTUS

JUVENTUS (3-5-2): Pinsoglio; Danilo, Gatti, Alex Sandro; Iling, Miretti, Locatelli, Soulè, Cambiaso; Milik, Chiesa. All: Massimiliano Allegri.

DOVE VEDERE JUVE ALESSANDRIA

Domani mattina alle ore 10:30 la Juventus prenderà parte all’allenamento congiunto insieme all’Alessandria, presso il centro sportivo bianconero. La gara non avrà nessun tipo di copertura e, di conseguenza, non sarà trasmessa da nessuna emittente. Gli aggiornamenti del match potranno essere ricevuti dai profili social del club bianconero.

VittorioV