DOVE VEDERE JUVENTUS-NAPOLI IN TV E STREAMING – Domani sera alle ore 20:45 all’Allianz Stadium andrà in scena Juventus–Napoli, partita valida per la trentunesima giornata di Serie A. Al di là delle posizioni in classifica, questo match suscita sempre una certa magia, data dalla forte rivalità tra le due squadre.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Settimana movimentata quella della Juventus. Arriva da due sconfitte di fila in campionato, ma comunque in Europa League ha raggiunto le semifinali, avendo sconfitto ai quarti lo Sporting Lisbona. Giovedì però oltre al passaggio del turno è arrivata anche la notizia della penalizzazione di 15 punti annullata, almeno per il momento. Quindi per ora la Juventus occupa la terza posizione, a solo 2 punti dalla Lazio, ma ben 16 dal Napoli.
Il Napoli invece sta vivendo un momento di forma opposto. Molto bene in campionato, come ormai noto a tutti, anche se l’ultima giornata è arrivato uno 0-0 in casa con un Hellas Verona sempre più motivato a non retrocedere. Questa settimana però è arrivata la delusione in Europa, contro il Milan. Probabilmente i partenopei partivano favoriti, almeno per status, gioco e forma, ma alla fine l’esperienza del Milan è stata decisiva. Fa strano vedere ben 5 italiane nelle semifinali europee ma non la grande capolista della Serie A. Sarà interessante vedere se questa eliminazione lederà anche le sorti del campionato.
DOVE VEDERE JUVENTUS-NAPOLI
Juventus-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. La partita potrà essere vista solo da chi ha un account DAZN e disponga di Android TV, Apple TV, Google Chromecast, Smart Tv, TIMVISION Box. Inoltre il contenuto, sempre per chi è in possesso di un abbonamento, è visibile su Amazon Fire TV, Amazon Fire TV Stick, Playstation 5, PlayStation 4 Pro, Xbox One, One S, Xbox One X, Xbox Series X | S. La telecronaca del match sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik; Vlahovic.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen,Kvaratskhelia.