DOVE VEDERE LAZIO-UDINESE IN TV E STREAMING – Dopo le partite del weekend, è tempo di chiudere la ventottesima giornata di Serie A. Il lunedì di campionato vedrà lo scontro tra Lazio e Udinese, con il calcio d’inizio in programma alle 20:45.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
DOVE VEDERE LAZIO-UDINESE – La Lazio di Maurizio Sarri è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Milan, che ha lasciato diversi problemi al tecnico biancoceleste. Saranno infatti tre gli assenti per squalifica, viste le espulsioni di Guendouzi, Marusic e Pellegrini. In settimana poi è arrivata la batosta in casa del Bayern Monaco che, dopo l’1-0 dell’andata, ha recuperato lo svantaggio con un sonoro 3-0. La Lazio vorrà sicuramente ripartire, dopo aver sognato una clamorosa qualificazione ai quarti di finale di Champions League.
Dall’altra parte arriva l’Udinese, con un Cioffi sempre più in bilico. Il pareggio in casa contro la Salernitana è solo l’ultimo risultato non convincente delle ultime settimane. La zona retrocessione è ormai realtà, visto che i bianconeri si trovano a pari punti con il Frosinone terzultimo. Per salvarsi servirà dare una svolta al più presto, e la partita dell’Olimpico contro la Lazio non sarà esattamente la più facile da giocare.
DOVE VEDERE LAZIO-UDINESE IN TV E STREAMING
Passiamo, infine, alla domanda clou: dove sarà possibile vedere Lazio-Udinese in tv e streaming? La partita dell’Olimpico è in programma per lunedì alle ore 20:45 e pertanto rientra nella sfera di esclusiva di DAZN. L’emittente britannica predisporrà la diretta streaming con finestra dedicata sulla propria piattaforma. Per quanto riguarda la diretta tv, questa sarà disponibile su Sky al 214, il canale aggiuntivo Zona DAZN
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-UDINESE
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Joao Ferreira, Lautaro Giannetti, Nehuen Perez; Ehizibue, Samardzic, Lovric, Payero, Kamara; Thauvin; Lucca. All. Cioffi