DOVE VEDERE LECCE-ROMA IN TV E STREAMING – Il mese di aprile si apre con un fitto calendario di Serie A, che vedrà tra le altre una sfida tutta a tinte giallorosse. Lunedì 1 aprile alle ore 18:00 Lecce e Roma si affronteranno sul terreno di gioco del Via del Mare in una gara tra due compagini entrambe in piena lotta per i propri obiettivi stagionali, seppur diametralmente opposti. Tutte le informazioni sulla partita.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Il Lecce è chiamato a riscostruire la propria consapevolezza ed identità in campo. Dopo un inizio di campionato assolutamente convincente, i salentini hanno vissuto un momento di calo di condizione e di risultati, costati cari all’ormai ex tecnico Roberto D’Aversa. La decisione di un cambio al timone immediato ha inevitabilmente dato uno scossone all’ambiente, che adesso ha in mente soltanto l’obiettivo salvezza che soltanto pochi mesi fa appariva virtualmente acquisito. Il nuovo allenatore Luca Gotti dovrà spingere la squadra in una lotta che vede coinvolte un gran numero di squadre, tutte fiduciose e speranzose di mantenere un posto nella massima categoria. La prima gara del Lecce targato Gotti ha visto il successo esterno contro la Salernitana: una buona premessa per un finale di stagione tutto da costruire e da vivere.
Dall’altra parte del campo ci sarà una Roma che vuole continuare a far bene. L’arrivo di Daniele De Rossi ha letteralmente ribaltato sorti ed umore di una piazza che sembrava destinata ad un altro anno lontano dai piazzamenti Champions. Adesso però il sogno europeo appare sempre più verosimile, grazie ad una squadra che sembra essersi ritrovata.
DOVE VEDERE LECCE-ROMA IN TV E STREAMING
La sfida tra Lecce e Roma sarà disponibile in esclusiva su DAZN. La partita sarà visibile in diretta televisiva al canale di riferimento o, in alternativa, in diretta streaming sull’app ufficiale o sulla pagina web di DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-ROMA
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Oudin, Ramadani, Blin; Almqvist, Krstovic, Piccoli. All. Gotti
ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Aouar; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi