Dove vedere Man City-Chelsea di FA CUP in tv e streaming

single

DOVE VEDERE MAN CITY-CHELSEA DI FA CUP IN TV E IN STREAMING – Finiti i mondiali, durante le feste ci sono state molte partite di Premier League, ma in questo weekend non ci saranno. In compenso c’è la FA CUP, in cui si giocheranno i trentaduesimi di finale, e tra le tante sfide ce n’è una davvero importante. Manchester City contro Chelsea.

COME STANNO LE SQUADRE?

Le due squadre si sono appena affrontate giovedì 5 gennaio, nel match valido per la diciannovesima giornata di Premier League, l’ultima del girone di andata. Giovedì si è giocato a Stamford Bridge e Guardiola è riuscita a vincerla con i suoi cambi decisivi. Grealish e Mahrez entrano al 60′ e solo 3 minuti dopo il fantasista inglese serve un assist per l’algerino che concretizza in gol. Nella sfida di FA CUP invece, che si giocherà domani pomeriggio, 8 gennaio, alle ore 17:30, il campo ospitante sarà l’Etihad Stadium. City e Chelsea in questa stagione si sono affrontate però anche in un’altra competizione, la Carabao Cup, in cui sempre i Citizens hanno sconfitto i Blues nei sedicesimi di finale, grazie ai gol di Julian Alvarez e Riyad Mahrez. Riuscirà il Chelsea a non farsi sconfiggere dal City per la terza volta consecutiva, in tre competizioni differenti?

Il Chelsea inoltre non gode nemmeno di una gran forma. Infatti hanno raccolto 4 punti sui 9 disponibili nelle ultime 3 giornate di Premier League, ovvero quelle dopo il mondiale. Al contrario invece il City ne ha raccolti 7 su 9, inceppando solo in casa in un pareggio contro l’Everton. Prima ancora di queste 3 partite però i Citizens hanno sconfitto il Liverpool agli ottavi della Carabao Cup, con gol decisivo di Haaland.

DOVE VEDERE MAN CITY-CHELSEA IN TV E STREAMING

Manchester City-Chelsea sarà trasmessa su DAZN in streaming live domani, 8 gennaio, alle ore 17:30. Il commento sarà affidato a Dario Mastroianni ed Emanuele Giaccherini.