DOVE VEDERE MAN UTD-WEST HAM DI FA CUP – Domani sera, 1 marzo alle ore 20.45, andrà in scena il match tra Manchester United e West Ham valevole per il quinto turno di FA Cup. La partita si terrà in casa dello United, all’Old Trafford di Manchester.
COME ARRIVANO MAN UTD E WEST HAM AL MATCH
La squadra di Ten Hag arriva all’incontro in un momento molto positivo, sia in campionato che nelle coppe. Freschi vincitori della Coppa di Lega contro il Newcastle, domenica i Red Devils si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Casemiro e Rashford portando a casa un trofeo che mancava dalla stagione 2016-17. Anche in campionato la situazione dello United è positiva. Il club di Manchester occupa al momento il terzo posto in Premier, con un margine di 8 punti dal quinto posto, e un distacco sempre di 8 punti dalla capolista Arsenal. Una sola sconfitta nelle ultime 5 in campionato, che risale al 22 gennaio proprio contro i Gunners.
Discorso contrastante per quanto riguarda il West Ham, che si trova in una posizione di campionato ben diversa da quanto si poteva pensare ad inizio della stagione. Quintultimo posto in classifica con appena due punti di vantaggio sulla zona retrocessione, in piena lotta con Leeds, Everton, Wolves e Leicester. Appena due le vittorie nelle ultime 5 per gli Hammers. Bottino troppo magro e un rendimento non all’altezza del blasone e del potenziale di una squadra che ha speso tanti soldi la scorsa estate. L’unica nota positiva della stagione è stata fin qui laConference League. I londinesi affronteranno l’AEK Larnaca negli ottavi di finali della competizione, dopo aver vinto il girone con 6 vittorie su 6.
DOVE VEDERE MAN UTD-WEST HAM DI FA CUP
Il match valevole per il quinto turno di FA Cup tra Manchester United e West Ham non andrà in onda in nessun emittente televisivo, bensì in streaming su DAZN, scaricando l’app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).
PROBABILI FORMAZIONI
Manchester United (4-2-3-1): Heaton; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Malacia; Casemiro, Sabitzer; Sancho, Fernandes, Rashford; Weghorst. All. ten Hag
West Ham United (4-3-3): Areola; Johnson, Kehrer, Aguerd, Cresswell; Rice, Soucek, Paqueta; Benrahma, Antonio, Bowen. All. Moyes