DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-ARSENAL – Manchester City e Arsenal sono le due principali contendenti per la vittoria della Premier League, venerdì 27 gennaio si sfideranno nel quarto turno di FA Cup. La gara, in Italia, sarà visibile su DAZN.
La competizione non prevede andata e ritorno ma le partite si decidono su gara unica, per questo motivo all’Ethiad Stadium entrambe le squadre punteranno alla vittoria. L’unica possibilità che si possa giocare una gara di ritorno all’Emirates Stadium passa dal pareggio: in FA Cup in caso di risultato di parità non si va ai supplementari ma si gioca il ritorno in casa degli ospiti.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
La sfida non è solo tra le squadre in campo ma anche tra le due panchine: il duello a distanza tra Pep Guardiola e Mikel Arteta sta proseguendo da tutta la stagione e venerdì andrà in scena l’ennesimo scontro. L’Arsenal sembra inarrestabile, una macchina perfetta che sta dominando la Premier League. Le ultime due partite in campionato non erano per niente semplici, ma i Gunners sono usciti vincitori in entrambe le occasioni: 0-2 al Tottenham e 3-2 al Manchester United.
Anche il Manchester City viene da due vittorie consecutive, contro Wolves e Tottenham, ma nel morale dei tifosi pesa ancora il derby perso contro lo United una decina di giorni fa. In campionato sono divisi da 5 punti, con l’Arsenal in testa e con una partita in meno.
DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-ARSENAL
La grande sfida di FA Cup tra Arsenal e Manchester City sarà visibile su DAZN, come tutta la competizione. Per poter assistere al match sarà, quindi, necessario un abbonamento a DAZN e una connessione ad internet. Dopodiché basterà accedere al proprio account tramite Smart TV, computer, dispositivi mobili come smartphone e tablet oppure console come Playstation e Xbox.