Dove vedere Marsiglia-Brighton in tv e streaming

single

DOVE VEDERE MARSIGLIA-BRIGHTON IN TV E STREAMING – Il destino, alle volte, ci mette davanti ai fantasmi del passato. Domani, sarà una di quelle per Gennaro Gattuso e Roberto De Zerbi, protagonisti di Marsiglia-Brighton, match valevole per la seconda giornata del girone B. I due mister italiani si rincontreranno per la prima volta sulle panchine dopo quel giugno 2016, nella finale playoff di Lega Pro tra Pisa e Foggia. Quella volta ebbe la meglio Ringhio, che dopo l’1-1 della partita di ritorno, portò il Pisa al trionfo.

De Zerbi, dopo 6 anni, è arrivato in Inghilterra ai Seagulls. Essi saranno ospiti dell’Olympique Marsiglia nella serata di giovedì 5 ottobre, alle 18.45. Questa volta, l’allenatore nativo di Brescia cercherà di prendersi la sua rivincita.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Seconda sconfitta consecutiva in campionato per il Marsiglia, questa volta contro il Monaco, che non permette ai biancoazzurri di ottenere una nuova vittoria. Essa manca da fine agosto; il Brighton invece, arriva da una delle batoste più toste dell’era De Zerbi, ovvero il ko esterno contro l’Aston Villa per 6-1. Questo risultato così severo potrebbe aver lasciato ancora qualche scoria nella mente dei calciatori, che dovranno cercare il primo successo in trasferta in Europa League.

I padroni di casa stanno vivendo un momento delicato; dopo lo scorso anno, chiuso in maniera positiva con un terzo posto che è valso i preliminari di Champions, Tudor ha lasciato il posto a Marcelino che, dopo un’inizio di stagione complicatissimo, ha abbandonato la scialuppa. Arriva così Gennaro Gattuso, sconfitto nel suo esordio contro il Monaco.

Gli ospiti inglesi arrivano da un’annata fantastica, dove sono riusciti a strappare un piazzamento europeo: sesto posto in Premier e pass per l’Europa. De Zerbi ha voglia di riconfermarsi e l’avvio di questa stagione lo dimostra: 15 punti in 7 giornate, a tre lunghezze dalla vetta.

PROBABILI FORMAZIONI

MARSIGLIA (4-3-3): Pau Lopez; Clauss, Mbemba, Gigot, Lodi; Veretout, Kondogbia, Ounahi; Correa, Aubameyang, Ndiyae. All. Gennaro Gattuso.

BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Milner, Van Hecke, Dunk, Estupinian; Gilmour, Gross; March, Joao Pedro, Mitoma; Ferguson. All. Roberto De Zerbi.

DOVE VEDERE MARSIGLIA-BRIGHTON IN TV E STREAMING

Il match sarà visibile su Sky Sport e su DAZN. In aggiunta, la partita verrà trasmessa in diretta anche dal portale di scommesse WilliamHill, sulla propria app e sul sito.

 

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Fornero