Dove vedere Marsiglia-Lille in tv e streaming

single

DOVE VEDERE MARSIGLIA-LILLE IN TV E STREAMING – L’undicesimo turno del campionato di Ligue 1 è pronto a regalare nuove intense gare volte a modificare gli equilibri della classifica. Una di queste, è sicuramente MarsigliaLille in programma sabato 4 novembre alle 21:00 all’Orange Velodrome.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Umori del tutto contrastanti quelli che si scontreranno nella serata di sabato. La squadra di Gattuso, 9ª con 12 punti, ritorna in campo dopo gli incidenti del match contro Lione. L’ultima gara giocata infatti, risale a quella del 26 ottobre di Europa League vinta per 3-1 contro l’AEK Atene. Vuoi o non vuoi, questoi stop ha influenzato anche il Marsiglia, che ha bisogno di una vittoria per avvicinarsi alle zone alte della classifica.

Il Lille di Paulo Fonseca, dal canto suo, è reduce dalla vittoria per 2-0 contro il Monaco, che sino a quel momento comandava la classifica. Ma non solo: sono ben 6 le gare consecutive senza sconfitte dei francesi. Attualmente sono al quarto posto, a 6 lunghezze dall’attuale capolista PSG. L’obiettivo ovviamente è quello di continuare a vincere per tentare l’aggancio ai parigini.

I PRECEDENTI

Se andiamo a confrontare i precedenti tra Marsiglia e Lille, la situazione è a favore della squadra di casa che, negli ultimi 25 incontri all’Orange Velodrome, ha registrato 14 vittorie, 7 pareggi e solo 4 sconfitte contro il Lille.

DOVE VEDERE MARSIGLIA-LILLE IN TV E STREAMING

La sfida tra Marsiglia e Lille è in programma sabato alle 21:00. Il match sarà visibile in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live.

PROBABILI FORMAZIONI

MARSIGLIA (4-4-2): Blanco; Clause, Mbemba, Balerdi, Lodi; Harit, Rongier, Kondogbia, Veretout; Ndiaye, Vitinha. All.Gattuso

LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Diakite, Alexsandro, Yoro, Ismaily; Gomes, Bentaleb; Zhegrova, Andre, Cavaleiro; Yazici. All.Fonseca