DOVE VEDERE MILAN-LAZIO – Sabato, 6 maggio alle ore 15:00, presso lo Stadio San Siro in Milano, andrà in scena Milan-Lazio, gara valevole per la 34ª giornata di Serie A. Si tratta di un match molto importante per entrambe le squadre, che si trovano in lotta per un posto in Europa. Ecco dove vedere il match in tv e streaming.
MILAN-LAZIO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Il Milan, attualmente, è sesto in classifica con 58 punti. La squadra di Stefano Pioli deve assolutamente vincere per restare in corsa per la qualificazione alla prossima edizione di Champions League; il quarto posto dell’Inter, ultima squadra che, al momento, si qualificherebbe di diritto alla principale competizione europea per club, dista solo due lunghezze. I rossoneri, però, sono reduci da un pareggio interno per 1-1 contro la Cremonese.
La Lazio, invece, si trova al secondo posto a quota 64 punti e ha ottenuto una vittoria per 2-0 in casa contro il Sassuolo. Diversamente da quanto asserito per il Milan, per la squadra, allenata da Maurizio Sarri, un successo sarebbe fondamentale per consolidare la propria posizione di vantaggio nella lotta per l’Europa che conta.
MILAN-LAZIO: I PRECEDENTI
Milan–Lazio si giocherà per la 188ª volta nella storia. Il bilancio è nettamente favorevole ai rossoneri, che hanno ottenuto 83 vittorie, a fronte di 40 successi capitolini. Sono, invece, 34 i pareggi, che chiudono il quadro relativo a tale confronto.
All’andata i biancocelesti si sono con un pesante 4-0, anche se va precisato che i rossoneri hanno vinto gli ultimi tre incroci a San Siro: l’ultimo successo laziale risale al 3 novembre 2019, quando gli uomini, guidati da Simone Inzaghi hanno battuto quelli di Stefano Pioli. Per risalire al punteggio di parità nella massima serie, dobbiamo tornare indietro al 20 marzo 2016: la partita in questione è terminata sul punteggio di 1-1.
DOVE VEDERE MILAN-LAZIO IN TV E STREAMING
Il match tra Milan e Lazio sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, sia su dispositivi mobili che smart TV. Per gli abbonati a Sky la gara sarà visibile anche sul canale 214 attraverso la diretta di “Zona DAZN”. Il fischio d’inizio del match è previsto per le 15:00 di sabato 6, maggio.
MILAN-LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Thiaw, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Bennacer, Leao; Giroud. All. Pioli
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri