Un incontro di grande fascino e importanza per la Serie A è in arrivo. Il duello tra Milan e Napoli, valido per la decima giornata di campionato, andrà in scena martedì 29 ottobre alle ore 20:45, nel turno infrasettimanale di Serie A. Sarà un'importante sfida al vertice, tra due delle potenze del nostro campionato, con entrambe le formazioni in corsa per le posizioni più alte della classifica.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Sarà la sfida numero 176 tra le due compagini: il bilancio attuale vede 51 vittorie del Napoli, 54 pareggi e 70 successi del Milan. Un confronto storico tra due squadre che lottano per mantenere la vetta del campionato. I rossoneri sono reduci da una sconfitta esterna in casa contro la Fiorentina. Di fronte ai ragazzi di Fonseca c'è il Napoli di Conte, reduce da tre vittorie consecutive tra Serie A e Coppa Italia. Nell'ultimo incontro di campionato, vittoria 3-1 sul Como. Ad oggi, il Milan occupa la sesta posizione in classifica; i partenopei, con il risultato ottenuto contro i toscani, hanno mantenuto il primo posto.
Prima, però, il Milan è atteso da tre importanti sfide: l'Udinese in Serie A, il Club Brugge in Champions League e di nuovo il Bologna in campionato. Il Napoli, invece, affronterà prima l'Empoli e poi il Lecce. L'obiettivo degli uomini di Conte è chiaro: mantenere il primato in classifica per proseguire sulla strada intrapresa in questo inizio di stagione.
DOVE VEDERE MILAN-NAPOLI IN TV E STREAMING
Il match tra Milan e Napoli sarà trasmesso su DAZN in streaming live e on demand. due squadre si affrontano per la decima giornata del campionato martedì 29 ottobre alle 20:45.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-NAPOLI
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca.
NAPOLI (4-3-3): Caprile, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte.