DOVE VEDERE MILAN-PSG DI YOUTH LEAGUE – Martedì 7 novembre tornerà di scena la UEFA Youth League. Tra i match in programma per la quarta giornata, ci sarà Milan-PSG. Il fischio d’inizio della sfida è previsto per le 14:00 presso il Centro Sportivo Vismara, sede del settore giovanile rossonero.
MILAN-PSG: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Attualmente il Milan di Abate occupa la prima posizione nel gruppo F di Youth League, con 6 punti. La formazione rossonera ha avuto un percorso netto in ambito europeo, eccezion fatta per l’unica sconfitta, arrivata proprio nel match d’andata contro il PSG.
D’altro canto, Les Parisiens si trovano al terzo posto nel girone, a pari merito con Borussia Dortmund e Milan, tutte a quota 6. Si tratta, dunque, di un girone estremamente equilibrato, in cui le tre squadre si giocheranno la qualificazione al prossimo turno fino all’ultima giornata. In coda resta il Newcastle, ancora alla ricerca dei primi punti nella competizione.
MILAN-PSG: I PRECEDENTI
Il Milan sta attraversando un momento di grande forma, con ben 6 vittorie consecutive nelle partite disputate in casa. Inoltre, la squadra rossonera ha dimostrato una notevole solidità, essendo rimasta imbattuta negli ultimi 14 incontri.
Dall’altra parte, il PSG ha dimostrato di avere una grande vena realizzativa , avendo siglato almeno un gol in ciascuna delle ultime 8 partite. Si tratta del secondo incontro tra le due squadre in questa stagione, con il PSG che aveva ottenuto una vittoria per 1-0 sui rossoneri due settimane fa, grazie al gol decisivo di Mayulu.
DOVE VEDERE MILAN-PSG DI YOUTH LEAGUE
La sfida tra Milan e PSG, valevole per la quarta giornata di Youth League, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su UEFA tv, con fischio d’inizio previsto per le ore 14:00 di martedì 7 novembre.
MILAN-PSG: LE PROBABILI FORMAZIONI
MILAN: Bartoccioni; Bakounè, Simic, Nsiala, Jimenez; Stalmach, Eletu, Zeroli; Cuenca, Camarda, Salai. All.: Abate.
PSG: Mouquet, Zague, Adone, Kissanga, El Hannach, Daby, Michut, Mayulu, Mbappè, Bensula, Sangarè. All.: Camara