DOVE VEDERE MONDIALE PER CLUB - Il Mondiale per Club 2025 sarà un'assoluta novità nel calcio mondiale, che metterà di fronte 32 squadre da ogni parte del mondo per sfidarsi verso la conquista del trofeo. Un'innovazione totale rispetto alla competizione che è sempre esistita, visto che sarà un vero e proprio torneo a gironi che si disputerà ogni quattro anni. Per l'Italia saranno Inter e Juventus a prenderne parte e proveranno a vincere la prima edizione del trofeo FIFA.

DOVE VEDERE MONDIALE PER CLUB - I GIRONI DEL 2025

GRUPPO A: Palmeiras, Porto, Al Ahly, Inter Miami

GRUPPO B: PSG, Atletico Madrid, Botafogo, Seattle

GRUPPO C: Bayern Monaco, Benfica, Boca Juniors, Auckland

GRUPPO D: Flamengo, Chelsea, Leon, ES Tunis

GRUPPO E: River Plate, Inter, Monterrey, Urawa Red Diamonds

GRUPPO F: Fluminense, Borussia Dortmund, Ulsan, Mamelodi Sundowns

GRUPPO G: Manchester City, Juventus, Wydad Casablanca, Al-Ain

GRUPPO H: Real Madrid, Salisburgo, Al Hilal, Pachuca

DOVE VEDERE MONDIALE PER CLUB - LE ITALIANE

Il sorteggio delle italiane è stato agrodolce: l'Inter dovrà sfidare River Plate, Monterrey e Urawa Red Diamonds e sulla carta potrebbe partire da favorita contro tutte le tre squadre del proprio girone. Dall'altra parte c'è una Juventus che è stata molto più sfortunata, soprattutto dalla prima fascia, dove ha pescato il Manchester City. I due club si sono affrontati poco tempo fa in Champions League, con la vittoria dei bianconeri, ma la sfida della prossima estate sarà senza dubbio molto diversa. Le altre due squadre inserite nel gruppo G della Juventus sono Wydad Casablanca e Al-Ain, apparentemente inferiori ai torinesi.

DOVE VEDERE MONDIALE PER CLUB - ECCO DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Il Mondiale per Club 2025 andrà in scena dal 14 giugno al 13 luglio 2025 in undici città ospitanti negli Stati Uniti e sarà un'avventura da non perdere. La competizione verrà trasmessa integralmente su DAZN e la visione sarà completamente gratuita. Sulla piattaforma di streaming verrà integrato il canale FIFA+, dove sarà possibile guardare momenti iconici del calcio, così come highlights, replay completi e partite in diretta della nuova competizione.

Foto di copertina: www.fifa.com