Dove vedere Norvegia U21-Francia U21 in tv e streaming

single

DOVE VEDERE NORVEGIA U21FRANCIA U21 – Questa domenica alle 20:45 andrà in scena al Radulsescu di Cluj-Napolca il match tra Norvegia U21 e Francia U21. Il match è valido per la seconda giornata del campionato europeo U21, gruppo D.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

La seconda giornata del girone D sarà già decisiva per il futuro delle squadre nella competizione. Ricordiamo la prima giornata di fuoco, che ha visto già lo scontro tra due squadre favorite per la vittoria finale: Francia ed Italia. Il match è finito tra le polemiche per il 2-2 non dato all’Italia, per l’assenza del VAR. La UEFA ha deciso di inserirlo dai quarti, ma l’errore alla prima giornata può essere già fatale agli Azzurrini.
In parte inciderà molto il risultato di questa partita, con i ragazzi di Nicolato che rischierebbero di trovarsi, in caso di vittoria della Norvegia e conseguente vittoria degli azzurrini contro la Svizzera, in un gruppo composto da squadre con gli stessi punti.
La Norvegia arriva al match consapevole che questa è già la partita da dentro o fuori, dopo aver perso all’esordio contro la Svizzera. La squadra arriva da sfavorita allo scontro con la Francia, che vanta di una rosa dal valore molto superiore rispetto alla loro. Tuttavia, mai dire mai nel calcio, dove spesso grandi fortezze sono state espugnate da squadre minori, inaspettatamente, soprattutto nel calcio europeo.

Il rischio è quello di arrivare a pari punti, ragion per cui il criterio fondamentale sarà quello degli scontri diretti, ecco perché il rischio è grande, per le due squadre che hanno perso al debutto, Italia e Norvegia.
Dal canto suo, la Francia può “permettersi” qualsiasi risultato, ma la cosa migliore sarebbe chiudere il discorso qualificazione da subito.

DOVE VEDERE NORVEGIA U21-FRANCIA U21 IN TV E STREAMING

Norvegia U21-Francia U21 sarà visibile in diretta tv, in esclusiva e in chiaro sulla Rai, il match sarà trasmesso su Rai Sport. Per quanto riguarda la diretta streaming, invece, si potrà vedere la partita su RaiPlay, accedendo al sito oppure scaricando l’app su qualsiasi dispositivo mobile.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NORVEGIA (4-3-3): Hedenstad; Sebulonsen, Heggheim, Daland, Wolfe; Christensen, Hove, Zafeiris; Bobb, Botheim, Ceide. All. Smerud.

FRANCIA (4-3-3): Chevalier; Diakité, Lukeba, Kalulu, Nkounkou; Thuram, Caqueret, Koné; Barcola, Kalimuendo, Gouiri. All. Ripoll.

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi