Dove vedere Real Madrid-Bayern Monaco in tv e streaming

single

DOVE VEDERE REAL MADRID-BAYERN MONACO IN TV E STREAMING - Il giorno decisivo per le merengues e per i bavaresi si avvicina. Nella serata di domani, 8 maggio 2024 alle ore 21:00, il Real Madrid ospiterà nel tecnologico e rinnovato Santiago Bernabeu il Bayern Monaco nella gara di ritorno valida per accedere alla finale di Wembley del 1 giugno. Il precedente incontro tra le due squadre ha visto un sostanziale equilibrio trasformatosi in un pareggio per 2-2. Nel frattempo gli spagnoli hanno conquistato per la 36esima volta il campionato, mentre i tedeschi hanno individuato come unico obiettivo quello di alzare la coppa dalle grandi orecchie, anche per giustificare il secondo posto in Bundesliga dopo 11 anni consecutivi da primi della classe. 

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Come anticipato, il Real Madrid ha festeggiato il successo in campionato, ma con moderazione. Per il club della capitale spagnola la Champions League è qualcosa di sacro e irrinunciabile. La squadra di Carlo Ancelotti non ha alcuna intenzione di mollare il colpo sul più bello, anzi, vorrà accedere alla finale proprio davanti al proprio pubblico.

Il Bayern Monaco è reduce dalla sconfitta di Stoccarda per 3-1: il raddoppio e il tris della squadra allenata da Sebastian Hoeneß sono arrivati tra l'83' e il recupero, beffando i ragazzi di Tuchel. I Roten vogliono subito riscattarsi e per farlo avranno bisogno della miglior prova stagionale per poter gioire oltre che perire di beffa. 

DOVE VEDERE REAL MADRID-BAYERN MONACO IN TV E STREAMING

Lo scontro tra titani di domani sera sarà disponibile in esclusiva su Prime Video per gli abbonati e non è prevista alcuna trasmissione in diretta tv in chiaro. Oltre che su dispositivi mobile, l'applicazione è disponibile su smart tv, console per videogiochi, Google Chromecast e Amazon Firestick.

LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Jr. All. Ancelotti.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, Kim, Mazraoui; Laimer, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane. All. Tuchel.