Dove vedere Real Madrid-Barcellona in tv e in streaming

single

DOVE VEDERE REAL MADRID-BARCELLONA IN TV E STREAMING – È giunto il momento del “Clásico”. La partita più attesa, dagli appassionati di calcio spagnoli e non solo. Real Madrid-Barcellona arriva in un momento clou della stagione; le due compagini sono in testa alla classifica con 22 punti conquistati su 24 disponibili. Il match si disputerà domenica 16 ottobre alle ore 16:15 al Santiago Bernabeu di Madrid e sarà visibile in diretta tv e streaming su DAZN.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I blancos di Carlo Ancelotti arrivano alla grande sfida dopo il successo di misura, ottenuto in casa del Getafe con il risultato di 0-1. A differenza dei blaugrana, il Real Madrid ha già strappato il pass per gli ottavi di finale di Champions League grazie al pareggio ottenuto contro lo Shakhtar. Proprio l’autore del gol decisivo nei minuti di recupero, Antonio Rüdiger, potrebbe non essere disponibile per la grande sfida di domenica; l’ex difensore del Chelsea ha rimediato un infortunio al volto in occasione della rete realizzata. La sua probabile assenza va a sommarsi a quelle di Courtois e Ceballos. Ci sarà, invece, Karim Benzemacosì come Robert Lewandowski, nella sfida tra numeri 9 che promette spettacolo. Real Madrid-Barcellona è anche questo: la sfida tra i due bomber per antonomasia.

Il Barcellona di Xavi, dopo alcune stagioni altalenanti nel campionato spagnolo, sembra essere tornato competitivo. I catalani sono reduci dal successo casalingo con il Celta Vigo; vantano, inoltre, miglior attacco e la miglior difesa del campionato con 20 gol realizzati e solo uno subito. In Champions League, invece, la storia è diversa. I blaugrana hanno dimostrato di avere non pochi problemi nel doppio confronto contro l’Inter. Xavi deve affrontare il problema “infermeria”: Araujo, Bellerin, Christensen, Depay e Kounde sono fermi ai box. Davanti invece, prende piede il ballottaggio tra Raphinha e Ansu Fati: il primo, attualmente, pare favorito per una maglia da titolare.

DOVE VEDERE REAL MADRID-BARCELLONA IN TV E STREAMING

Real Madrid-Barcellona sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Sarà possibile assistervi, aprendo l’app su Smart Tv o su console di gioco (Xbox e Playstation). Sarà possibile connettersi a DAZN e godersi lo spettacolo del “Clasico” anche tramite Google Chromecast e Amazon Fire Tv Sticks . I possessori di abbonamento Tim Vision potranno avviare lo streaming del “Clasico” da TIMVISION BOX, mentre, coloro che non avranno a disposizione pc o tv, potranno usufruire del servizio streaming di Real Madrid-Barcellona tramite l’app ufficiale di DAZN o accedendovi dal browser.

PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Carvajal, Alaba, Militao, Mendy; Valverde, Modric, Kroos; Rodrygo, Benzema; Vinicius. All. Ancelotti

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Garcia, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Dembelé, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi

 

MattiaM
Scritto da

Mattia Maietta