DOVE VEDERE REAL SOCIEDAD-PSG IN TV E STREAMING – Tutto pronto per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Le partite verranno disputate domani, martedì 5 marzo, e mercoledì 6. Nella giornata di domani, oltre a Bayern– Lazio, ci sarà anche Real Sociedad-PSG.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Dopo aver presentato il programma del martedì, andiamo a scoprire la condizione delle due squadre partendo dai padroni di casa della Real Sociedad. La cornice di questa partita sarà la Reale Arena, fortino di casa per gli uomini di Imanol Alguacil. Tuttavia, però, la stagione dei baschi è stata nettamente sotto le aspettative finora. Nelle ultime nove partite hanno trovato solamente una volta la vittoria, nel 2-1 esterno contro il Maiorca. Per il resto 5 sconfitte e 3 pareggi. In Champions, inoltre, all’andata hanno perso per 2-0 compromettendo, difatti, il loro cammino nella massima competizione europea. Vedremo se il pubblico di casa sarà in grado di spingere i propri beniamini ad una vera e propria rimonta.
Il PSG sta leggermente meglio rispetto ai baschi. La banda di Luis Enrique non perde addirittura dal 2023, nella partita della fase a gironi contro il Milan. In campionato è saldamente al comando ed è reduce da due pareggi consecutivi: 1-1 contro il Rennes e 0-0 contro il Monaco. La partita di domani sembra in discesa, specie dopo il risultato dell’andata. Tuttavia sarà fondamentale approcciare bene la gara senza infiammare i padroni di casa.
DOVE VEDERE REAL SOCIEDAD-PSG IN TV E STREAMING
Sarà possibile guardare guardare Real Sociedad-PSG in diretta TV su Sky, e precisamente su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (252) del satellite. In diretta streaming, potrà essere seguita su Sky GO (app di Sky riservata agli abbonati) e su NOW, piattaforma di streaming on demand di Sky. Infine anche Infinity+, trasmetterà la partita tramite l’acquisto dell’evento.
LE PROBABILI FORMAZIONI
REAL SOCIEDAD (4-3-1-2): Remiro; Aramburu, Zubelda, Le Normand, Tierney; Merino, Zubimendi, Olasagasti; Mendez; Sadiq, Silva. All. Imanol Alguacil
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Mukiele, Beraldo, Hernandez; Soler, Ugarte, Vitinha; Asensio, Ramos, Mbappé. All. Luis Enrique