DOVE VEDERE SALERNITANA-NAPOLI IN TV E STREAMING – Dopo la delusione di martedì sera con la Cremonese, il Napoli di Spalletti può tornare a pensare al campionato. Sabato 21 gennaio, infatti, alle ore 18.00 affronterà la Salernitana. Entrambe alla ricerca di punti, seppur per motivi diversi.
I granata vengono da una goleada contro l’Atalanta che ha (quasi) fatto saltare la panchina di Davide Nicola. Dopo il dietro front di Iervolino, ora la Salernitana dovrà senza ombra di dubbio ripartire più forte di prima. Potrà sorridere il mister ex Crotone, che potrà contare sul rientro di Flavius Daniliuc, che ha scontato la squalifica rimediata contro il Torino.
Destino comune anche per il Napoli, che dal canto suo dovrà mettersi alle spalle la brutta uscita dalla Coppa Italia. L’aria del campionato e la formazione titolare, però, potrebbero rimettere subito sui binari giusti il treno azzurro. A sorridere potrebbe essere anche Luciano Spalletti, dal momento che con tutta probabilità tornerà a disposizione Kvicha Kvaratskhelia.
DOVE VEDERE SALERNITANA-NAPOLI IN TV E STREAMING
Il calcio d’inizio è previsto per sabato 21 gennaio alle ore 18.00. Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, che accoglierà il match con un ampio prepartita. Per lo streaming basterà accedere con il proprio account su un dispositivo mobile (smartphone, tablet o pc) sul sito o sull’app di DAZN e selezionare l’evento dal mosaico. La telecronaca della partita sarà affidata a Ricky Buscaglia, affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico.
Per guardarla su una TV, occorrerà avere una Smart TV che possa supportare lo streaming sempre tramite DAZN, oppure una console che supporti la connessione Internet, o anche il decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione; per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire Stick, oppure bisogna collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv, usando il cavo specifico.
Se si possiede l’abbonamento Sky, sarà possibile guardare Salernitana-Napoli anche tramite il decoder sul canale “Zona DAZN“: da quest’anno, infatti, Sky e DAZN hanno stretto un accordo per permettere la visione di tutta la Serie A sul decoder Sky, pagando un piccolo sovrapprezzo per collegare il proprio account DAZN a Sky. Per vedere il canale “ZONA DAZN” su Sky, i clienti DAZN dovranno aderire a una specifica offerta disponibile all’interno della sezione “My Account” di dazn.com.
PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (3-4-1-2): Ochoa; Lovato, Gyomber, Fazio; Candreva, Nicolussi, Coulibaly, Bradaric; Vilhena; Dia, Bonazzoli. (all. Nicola)
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. (all. Spalletti)