DOVE VEDERE SAN MARINO U21-ITALIA U21 IN TV E STREAMING – Giovedì 16 novembre 2023, l’Italia Under 21 affronterà in trasferta il San Marino Under 21. Il match sarà valido per le qualificazioni agli Europei di categoria del 2025 che si terranno in Slovacchia.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Gli under 21 di Italia e San Marino si incontrano nella quarta giornata di qualificazioni del Girone A.
Gli Azzurrini nelle prime tre giornate hanno conquistato 7 punti. I ragazzi di Carmine Nunziata si trovano dunque al secondo posto in classifica, a pari merito con la Lettonia, alle spalle dell’Irlanda prima a quota 9 punti. Negli ultimi incontri i giocatori italiani hanno vinto per 2-0 sia con Norvegia e Turchia. A segno dei giovani talenti del nostro campionato come Fabio Miretti e Tommaso Baldanzi. Italia che si è fermata sullo 0-0 solamente nella prima giornata proprio contro Lettonia.
Per quanto riguarda San Marino invece, la squadra è il cosiddetto fanalino di coda del Girone A, infatti con 0 gol segnati e ben 17 gol subiti sono ancora a 0 punti in questo gruppo di qualificazione.
Una partita che sulla carta dovrebbe essere facile per il cammino degli Azzurrini e che in caso di vittoria darebbe continuità oltre a fare un ulteriore passo in avanti verso la qualificazione ai prossimi Europei u21.
DOVE VEDERE SAN MARINOU21-ITALIA U21 IN TV E STREAMING
La quarta giornata del Girone A che vede affrontarsi San Marino u21 e Italia u21 valida per le qualificazioni all’Europeo del 2025, sarà disponibile in esclusiva in diretta tv e in streaming su Rai 2.
LE PROBABILI FORMAZIONI
San Marino (3-5-2): Amici; Giocondi, Giambalvo, Sancisi M.; Guidi, Dolcini, Sancisi N., Pasolini, Contadini; Zannoni, D’Addario. All. Cecchetti
Italia (4-3-3): Sassi; Barbieri, Ghilardi, Coppola, Turicchia; Ndour, Prati, Fabbian; Gnonto, Esposito, Koleosho. All. Nunziata
Possibile riposo dunque per Miretti e Calafiori in vista del match con l’Irlanda u21, ballottaggio Koleosho-Volpato in attacco, mentre fuori gli indisponibili Baldanzi e Oristanio.