Dove vedere Svezia-Italia femminile in tv e streaming

single

DOVE VEDERE SVEZIA-ITALIA FEMMINILE IN TV E STREAMING – Sabato 29 luglio andrà in scena il secondo impegno dell’Italia femminile al Mondiale contro la Svezia. Le azzurre di Bertolini scenderanno in campo alle ore 9:30, cercando di portare a casa un altro risultato positivo dopo la vittoria con l’Argentina.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

L’Italia ha vinto la partita di apertura contro l’Argentina con il risultato finale di 1-0. Le azzurre di Bertolini hanno trovato la rete della vittoria nel finale di partita grazie alla numero 10 della Juventus, Cristiana Girelli. Momentaneamente la classifica vede l’Italia prima in classifica con tre punti a pari merito contro la Svezia. Sabato sera sarà un incontro importante per cercare di ipotecare il passaggio del turno.

La Svezia anche ha vinto la prima partita del girone G contro il Sud Africa. Il match è iniziato in salita per la squadra di Gerhardsson che al 48′ è passata in svantaggio. Immediata la reazione delle gialloblù che hanno pareggiato grazie alla rete di Rolfò e hanno poi chiuso il match con il gol di Ilestedt. Adesso una prova importante contro l’Italia per insediare il primo posto e passare come prime nel girone G.

DOVE VEDERE SVEZIA-ITALIA FEMMINILE IN TV E STREAMING 

La partita tra Svezia e Italia femminile andrà in scena sabato 29 luglio alle ore 9:30 e sarà trasmessa in esclusiva su Rai Uno. Basterà sintonizzarsi sul primo canale del digitale terrestre. In alternativa, si può utilizzare l’app Rai Play per vedere il match in streaming su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone.

La telecronaca della partita su Rai Uno sarà affidata a Tiziana Alla accompagnata dal commento tecnico di Carolina Morace.

PROBABILI FORMAZIONI

SVEZIA (4-2-3-1): Musovic; Bjorn, Ilestedt, Eriksson, Andersson; Angeldal, Rubens; Rytting Kaneryd, Asllani, Rolfo; Blackstenius. Allenatore: Gerhardsson

ITALIA (4-3-3): Durante; Di Guglielmo, Linari, Salvai, Boattin; Giugliano, Caruso, Dragoni; Beccari, Giacinti, Bonansea. Allenatore: Bertolini

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Celenza