Dove vedere Young Boys-Atalanta in tv e streaming

single

DOVE VEDERE YOUNG BOYS-ATALANTA IN TV E STREAMING - L'Atalanta è pronta a tornare in campo in Champions League in vista della gara contro lo Young Boys in programma martedì 26 novembre alle 21. La squadra guidata da Gianpiero Gasperini vuole proseguire il suo cammino positivo sino ad ora nella competizione europea che la vede al 9° posto nella classifica generale. 

D'altra parte, lo Young Boys, allenato dal tecnico Joël Magnin, sta vivendo un momento molto difficile. La squadra svizzera non è riuscita a raccogliere nemmeno un punto nelle prime quattro partite del girone, trovandosi quindi all'ultimo posto della classifica. Nonostante le difficoltà, gli svizzeri sono determinati a reagire e a cercare il riscatto, consapevoli che una vittoria contro l'Atalanta potrebbe riaccendere le speranze.

Si prospetta una gara interessante e combattuta tra le due squadre, con l'Atalanta che proverà a mantenere il suo slancio positivo, mentre lo Young Boys farà di tutto per rompere il suo digiuno di vittorie e uscire dalla crisi. La partita si annuncia intensa e ricca di emozioni, con entrambe le formazioni che cercheranno di mettere in campo tutte le loro energie.

DOVE VEDERE YOUNG BOYS-ATALANTA

La partita di UEFA Champions League Young Boys-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. In alternativa, è disponibile anche la versione streaming su NOW o Sky Go.

FilippoF