Dramma per Salva Ferrer: ha il linfoma di Hodgkin

single

Dramma in casa Spezia. È solo di qualche ora fa la notizia del linfoma di Hodgkin diagnosticato al giocatore di proprietà della compagine ligure, Salva Ferrer. È stato lo stesso giocatore, con un comunicato social, a dare l’annuncio choc della sua malattia. Il calciatore è dunque costretto a fermarsi per seguire le necessarie terapie di cura del caso. Salva Ferrer, quest’estate, era passato in prestito all’Anorthosis, in Cipro, dopo essere stato un punto fermo dello Spezia per quattro stagioni, di cui tre vissute in Serie A. Adesso, la notizia di una brutta sciagura per lui attorno al quale si unisce il mondo del calcio, compreso lo Spezia. Di seguito ecco l’annuncio social di Salva Ferrer e il messaggio dello Spezia.

L’ANNUNCIO – “Non è facile scrivere questo messaggio, però da oggi voglio trasmettere positività. Mi hanno diagnosticato il linfoma di Hodgkin e nelle prossime settimane comincerò il trattamento sanitario. Non posso negare sia stato un colpo molto duro sia per me che per la mia famiglia, ma la prognosi è positiva e spero di avere un rapido recupero per tornare a giocare e godermi tutto il resto il prima possibile. Ho chiarissimo che per lottare contro questa malattia la paura non serve a niente”.

IL MESSAGGIO DELLO SPEZIA – “Per quattro stagioni hai lottato come un vera aquila per onorare la nostra maglia. Abbiamo gioito, ci siamo abbracciati e abbiamo pianto insieme. Conosciamo bene la tua forza e siamo certi che anche in questo caso saprai uscirne vincitore! Forza Salva! Siamo tutti con te!“.

WilliamW
Scritto da

William Vitali