Dybala, il figliol prodigo che approda nelle braccia del nemico: la reazione dei tifosi

single

L’avvicinamento all’Inter del calciatore argentino è sempre più realtà: Paulo Dybala potrebbe diventare nelle prossime ore un giocatore nerazzurro.

L’ex dieci bianconero, che aveva spezzato i cuori dei suoi tifosi piangendo durante l’ultima allo Stadium, sta già facendo ricredere tutti. “Lacrime di coccodrillo” è la frase must che spopola sui social, scritta dai tanti sostenitori juventini che si sentono doppiamente traditi dal loro pupillo.

Nei mesi passati, i fan bianconeri erano spaccati fra giocatore e società: c’era chi puntava il dito contro la dirigenza per non essere stata in grado di accogliere uno dei suoi gioielli più brillanti della storia e chi, invece, aveva iniziato a criticare Dybala per non aver incarnato la vera juventinità, quella alla Del Piero.

A giochi quasi fatti, Paulo e il suo entourage hanno preso la decisione che nessuna delle due fazioni di supporters avrebbe voluto vedere, mettendo così tutti d’accordo: un affronto bello e buono in casa Juve. Tra pensieri ed ipotesi, l’unica cosa comprensibile di questa telenovela argentina è la posizione attuale dei tifosi, legittimati ad imputare alla Joya falso perbenismo: è impossibile che indossando la numero 10 bianconera, portando con orgoglio la fascia da capitano e vantando amore eterno per i colori si scelga di far festa nella tana del nemico più acerrimo.

FrancescaF
Scritto da

Francesca Tajè