Dybala, spunta una nuova pretendente: i dettagli dell’offerta

single

Il futuro di Dybala, come ormai noto da tempo, è lontano da Torino. L’idea di poter accaparrarsi un talento di questo calibro a zero ha ingolosito diversi top club europei. Tra questi il più interessato sembra proprio l’Inter, con Marotta che ci ha abituato a questo tipo di colpi. Tuttavia, in questi giorni delicati, vista la finale di Coppa Italia proprio tra Juventus ed Inter, l’entourage del giocatore ha smentito ogni voce riguardo accordi già raggiunti.

In questo scenario, ancora tutt’altro che chiuso, sembra essersi inserito il Borussia Dortmund. Come scrive il Corriere dello Sport, il club tedesco con ogni probabilità perderà il proprio uomo di punta in estate, ovvero Erling Haaland. Per sostituirlo, sempre secondo il quotidiano sportivo, il Borussia avrebbe offerto a Dybala un contratto da 4,5 milioni netti a stagione, con un ruolo chiave all’interno della squadra.

L’offerta dei tedeschi potrebbe essere la prima offerta ufficiale arrivata al tavolo dell’entourage della Joya. L’argentino, tuttavia, è concentrato al massimo sul finale di stagione, per concludere magari con un trofeo la propria avventura alla Juventus. In questo senso sta prendendo tempo e probabilmente deciderà il proprio futuro a stagione conclusa.

NicolaN
Scritto da

Nicola Curci