Nella notte ladri in casa di D’Aversa: "Momento difficile ma già alle spalle"

single

Situazione di spavento e di paura durante l’ultima notte per l’attuale tecnico dell’Empoli, Roberto D’Aversa, e per la sua famiglia. Questa notte infatti sarebbero entrati dei ladri in casa dell’ex allenatore di Parma e Sampdoria, con lui e la sua famiglia che al momento stanno bene, anche se, come riportato da Alfredo Pedullà, molto traumatizzati e sotto shock. In particolare la più piccola dei tre figli, seppur in buone condizioni, è rimasta molto impaurita dalla situazione accaduta.

IL MESSAGGIO DI D'AVERSA SU INSTAGRAM

“È stato un momento difficile, ma è già alle spalle, lontanissimo. La porta di casa aperta, la privacy violata, la paura. Grazie alle forze dell'ordine, agli empolesi e allo straordinario amore della mia famiglia. Un brutto episodio che appartiene già al passato. Si continua a lavorare per Empoli-Juventus”.

I NUMERI DELL’EMPOLI IN QUESTO INIZIO CAMPIONATO

L’Empoli di D’Aversa tra l’altro ha iniziato molto bene questo campionato di Serie A ottenendo cinque punti in tre partite disputate. I toscani infatti hanno vinto contro la Roma e fatto due pareggi rispettivamente contro Monza e Bologna, segnando in complessivo tre reti ma subendone solamente due.