Elkann commenta tutte le novità in casa Juventus: “Questo è l’anno zero”

single

Nella giornata di ieri sono arrivate importanti novità riguardo la Juventus. Infatti, oltre all’approvazione del bilancio per la stagione 2022/23, per il club bianconero è atteso anche un nuovo aumento di capitale. Exor, la holding della famiglia Agnelli-Elkann che controlla la Vecchia Signora, immetterà una nuova ricapitalizzazione nelle casse della società piemontese: nella fattispecie, nell’erario della Juventus sono attesi 128 milioni di euro.

Riguardo a ciò, a margine di un evento allo Science Gatewey del Cern, è intervenuto John Elkann. L‘ad di Exor si è inoltre soffermato sul presente e sul futuro della Juventus. Di seguito le sue parole, riprese da Calcio E Finanza:

ELKANN: “QUESTO È L’ANNO ZERO PER LA JUVENTUS”

CENTENARIO FAMIGLIA AGNELLI La stagione 2023/24 celebra il legame di 100 anni che la mia famiglia ha con la Juventus e che la Juventus ha con la mia famiglia ed è anche un anno zero”.

ANNO ZERO – “Si tratta di un anno zero perché è l’anno in cui la Juventus riparte su delle basi più reali. Il lavoro che è in atto e la solidità che questo aumento di capitale dà permette alla Juventus di progettare un futuro che è un futuro forte in campo e anche fuori campo”.

AUMENTO DI CAPITALE – “Quello che sappiamo è che se uno è forte in campo lo è anche fuori dal campo. Questo aumento di capitale accompagna un piano prospettico e l’importante è accompagnare la solidità fuori dal campo con la solidità in campo”.

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni