Il messaggio d’addio di Elmas: “Aver scritto la storia del Napoli è unico”

single

ELMAS ADDIO NAPOLI – Il passaggio di Eljif Elmas dal Napoli al Lipsia è ormai ufficiale, e il centrocampista macedone ha da poco dato il suo addio ufficiale anche sui social, attraverso un lungo messaggio di ringraziamento diretto ai tifosi. Di seguito vi riportiamo il testo del suo post su Instagram:

Cari tifosi, mi avete accolto bambino, mi avete coccolato, mi avete protetto, aiutato nella crescita fino a diventare un uomo. Insieme abbiamo vissuto momenti bellissimi, trascorso notti indimenticabili e vissuto gioie indescrivibili.

Far parte della famiglia napoletana è stato un privilegio. Qui ho avuto la possibilità di conoscere persone fantastiche e creare amicizie che porterò sempre con me. I vostro affetto, il vostro calore, la vostra gioia e il vostro amore mi accompagneranno ovunque. È arrivato il momento dei saluti, le nostre strade si dividono ma il nostro legame sarà eterno. Fare parte del Napoli e aver scritto la storia di questa città è qualcosa di unico. Grazie al Presidente, alla società, ai mister, ai miei compagni e a tutti i collaboratori che fanno un lavoro eccezionale.

Grazie Napoli. Grazie a voi fantastici tifosi che in 5 anni mi avete fatto sentire a casa. Vi voglio bene uaglio. Resterete per sempre nel mio cuore… azzurro! FORZA NAPOLI SEMPRE”.

MatteoM
Scritto da

Matteo Petrera