Scatto dell'Empoli per Di Francesco: può sostituire Nicola in panchina

single

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Empoli dopo aver saputo la scelta di Davide Nicola di andare a Cagliari, ha avviato i contatti con Eusebio Di Francesco fresco di retrobcessione con il Frosinone poche settimane fa. Come già anticipato, Nicola ha accettato l'offerta del Cagliari e diventerà il nuovo tecnico della squadra sarda. Questo lascia vacante la panchina dell'Empoli, e il presidente del club, Fabrizio Corsi, sembra orientato verso Di Francesco, ex calciatore della squadra toscana tra l'altro.

IL RETROSCENA SU DI FRANCESCO AL FROSINONE ANCHE IN SERIE B 

Nei giorni scorsi erano circolate delle voci vicine al club ciociaro che affermavano che Stirpe e Angelozzi, nonostante lo spiacevole epilogo con l'ex allenatore della Roma, avessero l'intenzione di ripartire con un progetto ambizioso volto al ritorno immediato in Serie A. Ma nel calcio si sa, tutto cambia in pochi istanti. Soprattutto nelle sessioni di calciomercato, sono veramente attimi di secondo in cui cambiano tante situazioni 

DI FRANCESCO ALL'EMPOLI: BEFFA PER IL VENEZIA?

Questa scelta potrebbe lasciare delusi i dirigenti del Venezia, un'altra squadra che aveva mostrato interesse per Di Francesco come possibile sostituto di Paolo Vanoli. Il Venezia potrebbe quindi dover rivolgersi ad altre opzioni, come Federico Bocchetti o Marco Zaffaroni, per la guida tecnica della squadra.

FilippoF