Nicola perde Ismajli per infortunio: c’è lesione, il comunicato dell’Empoli

single

Venerdì sera Empoli e Bologna apriranno la ventinovesima giornata di Serie A. Allo stadio Castellani, la squadra allenata da Davide Nicola vuole tornare alla vittoria che manca da due partite e rilanciarsi nella corsa per la salvezza. Al netto delle ultime uscite, il tecnico piemontese ha dato nuova linfa vitale ai toscani, trovando 6 risultati utili consecutivi e punti preziosi per provare a battere la concorrenza e rimanere nel massimo campionato italiano anche nella prossima stagione.

Dopo la sconfitta di domenica in casa del Milan, l’Empoli deve dunque ripartire, siccome i punti a disposizione scarseggiano e pesano sempre di più. Davide Nicola cerca l’aiuto di tutti i propri giocatori, ma contro il Bologna mancherà sicuramente un pezzo importante della difesa. Infatti Ardian Ismajli sarà assente con i felsinei. Il giocatore è uscito per infortunio nella partita contro la squadra di Pioli e si è sottoposto ad esami per verificarne l’entità.

L’ESITO DEGLI ESAMI DI ISMAJLI

“Empoli Football Club comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Ardian Ismajli, uscito durante l’ultima gara contro il Milan, hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro”.

FabioF
Scritto da

Fabio Tognini