ESCLUSIVA - Bravo non lascerà l'Udinese a gennaio

single

ESCLUSIVA BRAVO - Nelle ultime ore è circolata un'indiscrezione lanciata da media spagnoli in merito all'interessamento del Deportivo La Coruña su Iker Bravo, giovane attaccante iberico di proprietà dell'Udinese.

Tuttavia, stando a quanto raccolto in ESCLUSIVA dalla redazione di Numero Diez, la punta classe 2005 non lascerà il club a gennaio neanche in prestito, . Il minutaggio non è stato elevatissimo, però il suo passaggio nella scorsa finestra di mercato dal Bayer Leverkusen ai bianconeri lo lega al Friuli per lungo tempo, con un lungo contratto in vigore. Il suo momento arriverà gradualmente, soprattutto alla luce del fattore adattamento al calcio italiano e alla crescita personale, graduale vista la giovanissima età.

Per questo motivo, la permanenza è l'unica verità sulla situazione di Iker Bravo in questa finestra di mercato di gennaio. Il giocatore è felice e concentrato alla corte del mister Kosta Runjaic ed è necessaria pazienza per affermarsi con continuità in un campionato di alto livello come la massima serie italiana. Ovviamente il calcio è imprevedibile, ma, stando a quanto appreso dal nostro team, il giocatore pazienterà e continuerà a lavorare con l'Udinese

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa