ESCLUSIVA - Marchisio: "Per il DNA della Juventus devono arrivare dei risultati"

single

ESCLUSIVA MARCHISIO - L'ex centrocampista e icona della Juventus e della Nazionale, Claudio Marchisio, è stato ascoltato in zona mista presso l'Allianz Stadium, casa della Vecchia Signora, in occasione della finale di Kings World Cup Nations, competizione in cui ha ricoperto un ruolo dirigenziale. 

Pertanto, la redazione di Numero Diez, presente all'evento, è riuscita ad intercettare il Principino, che ha parlato in ESCLUSIVA della stagione dei bianconeri e di una loro statistica particolare: i tantissimi pareggi in Serie A, di cui l'ultimo nel Derby della Mole in casa del Torino. Se, da un lato, la compagine di Motta è ancora imbattuta in campionato, dall'altro sono tanti i punti persi per le mancate vittorie, che hanno fatto scivolare i bianconeri lontano dalle prime posizioni. Di seguito riportate le parole di Marchisio.

LE PAROLE DI MARCHISIO IN ESCLUSIVA

I tanti pareggi della Juventus sono un motivo di orgoglio per essere ancora imbattuti oppure una preoccupazione per i risultati?

“Non la guardo come nessuna delle due: la Juventus ha un DNA per cui, indipendentemente da come è fatta la squadra, se si gioca o meno, devono arrivare dei risultati. Da fuori sono il primo tifoso e spero che possano arrivare i risultati: sono quello che contano”.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa