ESCLUSIVA – Tottenham e Lione volevano Cambiaso a gennaio! E sul Real Madrid…

single

ESCLUSIVA CAMBIASO – Nelle scorse settimane Giovanni Bia, agente di Andrea Cambiaso, aveva sottolineato in esclusiva a Numero Diez la volontà della Juventus di respingere qualsiasi offerta che riguardasse il classe 2000, elemento cruciale della rosa di mister Allegri e reputato, dunque, incedibile.

A testimonianza di quanto affermato, l’esterno bianconero ha disputato 25 gare stagionali in Serie A, superando la concorrenza di Weah e, talvolta, di Kostic. Le prestazioni del giocatore sono state pienamente soddisfacenti, considerando anche i numeri positivi in fase offensiva, con due gol (di cui uno ieri contro l’Atalanta) e tre assist messi a referto fin qui, più un gol e un assist realizzati in Coppa Italia. Dunque, queste performances non sono passate inosservate, attraendo l’interesse di vari club del continente europeo, che hanno tentato di sondare il terreno per capire la fattibilità di un possibile acquisto.

ESCLUSIVA: I CLUB INTERESSATI A CAMBIASO

Nel corso della finestra di calciomercato di gennaio, come riportato da fonti vicine alla nostra redazione, Tottenham Olympique Lione, così come vari club di Bundesliga, avevano approcciato alla possibilità di aprire i contatti con il club proprietario del cartellino. Tuttavia, la posizione della Vecchia Signora ha sempre seguito la stessa linea: no secco e stop agli interessamenti. Ciononostante, la situazione è diversa per quel che concerne l’interessamento del Real Madrid. Infatti, i Blancos non hanno ancora presentato offerte, ma stanno continuando a visionare da vicino Cambiaso. Chissà che la situazione non possa subire evoluzioni nelle prossime settimane e che la volontà della Juventus e del calciatore non cambi dinanzi a un’offerta irrinunciabile.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa