Il post-partita di Belgio-Slovacchia: le parole di Calzona e Tedesco

single

Il Belgio è la prima big a steccare ad EURO2024. La Slovacchia si è imposta per 1-0 grazie ad una rete di Schranz nel primo tempo. A fine partita stati d'animo differenti per i due tecnici italiani. Tanto rammarico per Domenico Tedesco soprattutto per le occasioni sprecate. Disteso Francesco Calzona che ora può sognare l'approdo agli ottavi. Ecco le parole dei due ct.

LE PAROLE DI CALZONA

SULLA PARTITA - "Sono felice perchè i ragazzi ce l'hanno messa tutta contro una squadra fortissima. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo. Ho detto ai ragazzi che devono avere la mentalità aperta perchè siamo un piccolo Paese ma possiamo competere con squadre più blasonate di noi. Dobbiamo continuare così perchè il nostro obiettivo è passare il girone".

LE PAROLE DI TEDESCO

SULLA PARTITA - "Sapevo che avremmo potuto perdere una partita nel girone, ma purtroppo è successo già oggi. Non posso dire molto alla squadra per fare meglio perché abbiamo creato tante occasioni. Con un gol sarebbe stata una gara diversa e più facile. Ovviamente siamo delusi, ma abbiamo sprecato troppo e poi il rischio di perdere fa parte del gioco".

NikoN
Scritto da

Niko Centurame