Il CT dell'Ucraina Rebrov: "Sono orgoglioso dei miei ragazzi"

single

Nonostante i 4 punti conquistati nel Gruppo E l'Ucraina è eliminata da EURO2024. Il pareggio tra Romania e Slovacchia ha permesso ai ragazzi di Iordanescu di raggiungere il primo posto, mentre il Belgio di Domenico Tedesco si è dovuto accontentare della seconda piazza.

Dopo la partita contro i Diavoli Rossi il commissario tecnico dell'Ucraina Serhij Rebrov ha commentato l'eliminazione sul sito ufficiale della UEFA. Ecco le sue parole.

REBROV SULL'ELIMINAZIONE DELL'UCRAINA

"Sfortunatamente non ci siamo qualificati a causa della prima partita, persa contro la Romania. Sono grato ai miei giocatori per come hanno risposto contro la Slovacchia. Abbiamo provato a vincere questa partita e ci sono stati dei momenti abbastanza buoni. Essere in questo torneo è molto importante per il nostro Paese. Nelle ultime due partite abbiamo mostrato il carattere della nostra nazione. Ma questa è la vita, puoi fare qualche errore ma poi è importante come reagisci. Sono molto orgoglioso dei miei giocatori. Naturalmente tutti sono scontenti del risultato, ma li ho ringraziati per la partita e ho detto loro che purtroppo non siamo andati avanti a causa della sconfitta contro la Romania. Ma abbiamo una Nazionale molto giovane e sono ottimista riguardo al futuro".

NikoN
Scritto da

Niko Centurame