Fabregas in vista di Como-Verona: "Sfidiamo una squadra forte ed esperta, non sarà facile. Dovremo esprimerci al massimo"

single

Domenica, alle ore 15:00, andrà in scena Como-Hellas Verona, match valevole per la sesta giornata di Serie A. In vista della sfida contro gli scaligeri, Cesc Fabregas è intervenuto in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico dei lariani.

VERONA - "Il Verona è una squadra forte ed esperta abituata a giocare in Serie A. Tornando alla gara di Bergamo i ragazzi hanno fatto una grande prestazione di fronte ad una grande squadra. In questi giorni abbiamo cercato di tenere alta l’attenzione a livello mentale. Domenica non sarà facile contro il Verona, sono molto veloci ed hanno equilibrio in campo. Per noi è una sfida fondamentale e per portare a casa i tre punti dovremo esprimerci al massimo".

INFERMERIA - “Barba non ci sarà, probabilmente rientrerà contro il Napoli, mentre Cerri, che ha avuto un problema settimana scorsa, potrebbe rientrare dopo la sosta di campionato”.

INSERIMENTO DEI NUOVI INNESTI - ”Van der Brempt è un giocatore sul quale facciamo affidamento ed è molto importante, Sergi Roberto si sta inserendo poco alla volta e sta crescendo. Anche lui è un giocatore importante che dà esperienza al gruppo”.