Fantacalcio, chi schierare in porta e chi no nella 26ª giornata

single

Neanche il tempo di archiviare il turno delle Coppe europee che subito torna la Serie A, e quindi il fantacalcio, con il derby di Torino. Non sarà facile schierare la formazione, considerato che le squadre che hanno giocato ieri oggi fanno lavoro di scarico e la giornata finisce addirittura lunedì. Le indicazioni dunque non saranno tante, ma vi aiutiamo noi con i nostro consigli.

LA CERTEZZA: OSPINA

Il Napoli in difesa ha ritrovato Koulibaly, che garantisce sempre grande solidità. I partenopei, inoltre, nel 2022 sono ancora imbattuti in campionato e quando hanno subìto gol non ne hanno presi più di uno. In Sardegna potrebbe ottenere un clean sheet, perciò puntate sul colombiano.

LA SCOMMESSA: SKORUPSKI

Se il Napoli nel 2022 non ha mai perso, il Bologna non ha mai vinto (4 sconfitte e un pareggio). La squadra di Mihajlovic ha bisogno di tornare a conquistare i 3 punti e per farlo cercherà innanzitutto di blindare la porta. Chissà che il polacco non resti imbattuto…

IL PERICOLO: STRAKOSHA

La Lazio, in questa stagione, quando ha giocato in trasferta in campionato dopo l’Europa League ha sempre perso, subendo più di due gol in tre occasioni su quattro. Non va sottovalutato il pericolo e l’Udinese all’andata già ha dimostrato di poter far male in avanti.