Difensori, i nostri consigli al fantacalcio per la 34º giornata

single

Dopo i portieri, i nostri consigli per il Fantacalcio vanno a riguardare la difesa: un ruolo spesso sottovalutato, ma che potrebbe far spiccare la vostra squadra ai vertici della classifica della vostra lega.

Consigliato: BELLANOVA

Qualche settimana fa lo avevamo inserito tra le scommesse del Fantacalcio, e lui ci ha dato ragione segnando un gol. Questa volta ci sentiamo addirittura di consigliarlo, l’ex Milan è in forma smagliante e sulla fascia destra macina km su km. Contro il Genoa potrebbe rivelarsi pericoloso in più occasioni: mettetelo in campo.

Sconsigliato: KARSDORP

Da evitare il terzino olandese. La Roma affronterà l’Inter e il laterale destro sarà costretto a vedersela con un cliente scomodo anche per i migliori terzini: Ivan Perisic. Per questo motivo potrebbe racimolare un voto non positivo ed addirittura anche un cartellino. Schierate altro.

Scommessa: HICKEY

La scommessa di giornata è il terzino scozzese Aaron Hickey. In questa stagione si è affermato finalmente nel nostro campionato, trovando continuità di rendimento e Sinisa lo sta premiando con la titolarità. Fin qui ha trovato per ben 4 volte la via della rete e, in casa, contro l’Udinese, potrebbe marcare il cartellino per la 5ª volta.

SalvatoreS